Indice del forum EndOfTime & Trance Gate Forum
!!!29/05/2010 trance gate tour @ tropikana club - salice terme!!!

Messaggi PrivatiMessaggi Privati

LoginLogin  RegistratiRegistrati

Profilo  Cerca  Lista degli utenti  FAQ  Gruppi utenti
Football NFL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

poldo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:
poldo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

Mi fido poco della rai, servizio pessimo...non ce l'ho con Iafrate e Gotta che sono bravi e piacevoli da sentire ma con il servizio rai

Bè che dire è assolutamente vero, efettivamente anche settimana scorsa, sembrava che dovesse seguire tutte le partite live in diretta e invece le ha spalmate alla fine con una sola diretta e tutto il resto differite weinen però va bè mi accontento, non potendole scaricare il giorno dopo è il massimo a cui posso ambire e mi va bene big grin big grin big grin

Certo basta non sapere i risultati prima...ed è come vederle in diretta

Allora faccio così i commenti li postiamo delle finali di conference, quando c'è il superbowl così si spera che sia io che te abbiamo finito di vedere le partite big grin big grin big grin

Beh entro lunedì o martedì le ho viste sicuramente entrmabe Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
poldo
Apprendista Fancazzista

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulsar99 ha scritto:
poldo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:
poldo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

Mi fido poco della rai, servizio pessimo...non ce l'ho con Iafrate e Gotta che sono bravi e piacevoli da sentire ma con il servizio rai

Bè che dire è assolutamente vero, efettivamente anche settimana scorsa, sembrava che dovesse seguire tutte le partite live in diretta e invece le ha spalmate alla fine con una sola diretta e tutto il resto differite weinen però va bè mi accontento, non potendole scaricare il giorno dopo è il massimo a cui posso ambire e mi va bene big grin big grin big grin

Certo basta non sapere i risultati prima...ed è come vederle in diretta

Allora faccio così i commenti li postiamo delle finali di conference, quando c'è il superbowl così si spera che sia io che te abbiamo finito di vedere le partite big grin big grin big grin

Beh entro lunedì o martedì le ho viste sicuramente entrmabe Wink

Bè suppongo che ormai sai come sono andati le 2 semifinali o per meglio dire le 2 finali conference

la finale sarà tra Saints e Colts

dunque se magari ti sei perso l'avvicinamento a questo evento in rai praticamente ogni giorno hanno trasmesso un servizio riguardante proprio l'avvicnamento progressivo la Superbowl, quindi adesso ti linko dove potere vedere tutti i 7 servizi targati Rai
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic
registred o enter nel forum!
(magari li hai già visto altrimenti buona visione) in + domani all'interno di dribbling alle 13.20 ci sarà uno spazio della durata di 10 minuti proprio sul superbowl mentre domenica notte la Rai ha promesso che avrebbe trasmesso tuuuuuuuuuuuuuuutto il Superbowl concerto dei The Who anesso (mah staremo a vedere big grin)
Gli orari saranno questi
22.00 su rai sport + dove sarà anticipato da uno speciale della durata di 2 ore su come sono arrivate le 2 squadre al Superbowl credo sia la Road To Superbowl, fino al kick off e li ovviamente sarà in diretta, mentre su rai 2 trasmetteranno uno speciale dopo la domenica sportiva (ma non si sa ancora a che ora) e trasmetteranno si metteranno in collegamento simultaneo con raisport + per trasmettere il superbowl da 0.10 circa.
Spero di esserti stato utile, per quanto riguarda me sicuramente registrerò tutta la notte su raisport +in modo tale da vederlo con calma il giorno dopo o nei giorni a seguire boh vedrò big grin big grin big grin
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

I saints quest anno ha la grnade occasione...in bocca al lupo.
La finale di conference la meritavano i Vikings, ma l'hanno buttata nel cesso.
Peccato sarebbe stato l'ennesimo record per Favre.
Torna in cima
rank
Utente Pappone

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

voi siete pazzi Laughing

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bakkjo
Al Limite Del Licenziamento

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:52 am    Oggetto: Rispondi citando

confermo che l'han dato il super bowl ovviamente tacio sul risultato ma posso dirvi che post match ho deciso che terrò pure io un team il prossimo anno e dopo attente ricerche sul sito ufficiale nhl ho deciso di che terrò per i chicago WildBears in onore del mio caro collega imbemongolo Maurino Laughing

L'anno prossimo vedrete come spaccheranno Laughing

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Torna in cima
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho già preso i biglietti per la trasferta Europea a Wembley di Ottobre... San Francisco 48ers - Denver Broncos Cool
Torna in cima
bakkjo

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulsar99 ha scritto:
Io ho già preso i biglietti per la trasferta Europea a Wembley di Ottobre... San Francisco 48ers - Denver Broncos Cool

tu che sei esperto darione come è la squadra di chicago ????? son decenti o non possono circolare???

Torna in cima
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

tu che sei esperto darione come è la squadra di chicago ????? son decenti o non possono circolare???

Un consiglio...cambia squadra. Medio Bassa in questi anni.
Tuttavia nel football tutto può succedere, l'anno scorso New Orleans ha fatto cagare, quest anno ha vinto.
Il bello di questo sport è l'imprevedibilità
Torna in cima
bakkjo

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulsar99 ha scritto:
bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

Tuttavia nel football tutto può succedere, l'anno scorso New Orleans ha fatto cagare, quest anno ha vinto.

ahahahahahah no non cambierò mai oramai porterò i wildbears nel cuore ahahahahahahaha

Torna in cima
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:
bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

ahahahahahah no non cambierò mai oramai porterò i wildbears nel cuore ahahahahahahaha

Anche un mio amico ha deciso di tifare Chicago Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
bakkjo

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulsar99 ha scritto:
bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:
bakkjo ha scritto:
pulsar99 ha scritto:

Anche un mio amico ha deciso di tifare Chicago Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

bene staremo a vedere hihihihih

Torna in cima
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come l'anno scorso la vincitrice è stata la squadra più forte in assoluto di tutta la stagione.
Torna in cima
bakkjo

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

pulsar99 ha scritto:
Come l'anno scorso la vincitrice è stata la squadra più forte in assoluto di tutta la stagione.

non è vero Chicago non ha vinto Laughing

Torna in cima
poldo
Apprendista Fancazzista

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi mamma mia che superbowl è stato, davvero bellissimo, stamattina prestissimo sono entrato su facebbok e c'era i tifosi della Who Dat Nation che impazzivano, quindi diciamo che ho saputo il risltato prima di vedere la partita, sinceramente continuavo a chiedermi come avessero potuto vincere, poi via via che il tempo passava ho sperato sempre di +, e gioito tantissimo, perchè come avevo scritto molto tempo fa ormai io tifo Saints,a anche perchè sono andati contro tutto e tutti, e Dio mio quante coincidenze, sembrava proprio che questo superbowl dovessero vincerlo per diritto divino lachen a tal proposito c'era proprio un tifoso che aveva scritto, Dio ci ha sorriso ieri sera Who Dat big grin big grin: D
Ad esempio:
Nel lancio delle monetine tiutte e 3 le volte era a vantaggio Saints, in pratica gli spettava il diritto di scelta
Nella campagna pubblicitaria Play 60 è emerso che la bimba era tifosa dei Saints (infatti si era presentata in campo con un nastro di raso nero con sopra tanti gigli fiorentini simbolo caratteristico dei Saints)
La mamma della bimba si è scoperto poi essere la baby sitter dei manning quando erano piccoli.
Obama aveva predetto la vittoria dei Colts perchè pensava (a dire il vero ne aveva per pensarla così Manning aveva vinto il suoerbowl per 4 volte quindi sapeva benissimo come gestire la situazione, al pressione ecc) anche se in realtà tifava saints perchè proprio i COlts nel superbowl di 3 anni fa avevano sconfitto a Miami (sotto un pioggia torrenziale i Chargers) quindi tifava Saints per vendetta diciamo big grin big grin big grin
Gli Stessi U2 al Lousiana Dome (lo stadio dei Saints) ad inizio anno cantavano THE SAINTS ARE COMING la folla in delirio naturalemnte e la stessa canzone l'ho sentita quando ho visto il superbowl in una delle pause di gioco
Lo stesso Lomabardi Trophy che è il Premio fisico che va a chi vince il superbowl, il nipote altri non è che (se non erro) l'offensive coordinatore dei Saints proprio.
Lo stesso Peyton ed Eli Manning sono nati in Louisina e tifano Saints e il loro papà è stato un ex giocatre dei Saints (mi sembra abbia giocato tutta la sua carriera da pro li)
E poi ovviamente il fatto che 5 anni fa in pratica l'uragano Katrina ha distrutto o quasi la città, gli sfollato sono stati accolti al Lousiana Super Dome, saltarono tutta la stagione 2006/2007 al termine del quale assunsero come head Coach Sean Payton e come quarterback proprio Breese.
E tra l'altro domani è il martedì grasso che il Lousiana insieme al carnevale è vissuto e sentito motlissimo, naturalmente la squadra sarà super accolta proprio nella città del carnevale per eccellenza in America
Note di colore? Possibile perchè alla fine non hanno nessuna valenza, però tantissime coincidenze e pronostici da soverchiare, mi piace credere che una parte della loro vittoria sia dovuto anche a questo
E invece qualche statistica negativa:
I saints erano al primo superbowl da qundo sono nati loro, e da quando è nata la NFL
Nella storia della NFL mai nessuna squadra che aveva perso le ultime 3 partite di regular season sarebbe poi andata al superbowl e quindi neanche vinto
Manning aveva giocato nello stadio dei Dolphins già 3 volte 2 vinte ed una persa quindi tendenzialmente gli era favorevole la situazione in genere.
Inoltre durante la partita erano andato soto 10-0 e nella storia NFL mai nessuna squadra al Superbowl era riuscita a ribaltare il risultato con 10 punti di scarto.
Inoltre alla fine i Colts avevano il vantaggio di 7 vittorie a 0 negli arrivi in volata, (ok in questo caso si è evitato il tutto perchè manning si autosegato le gambe con quel passaggio supersbagliato nel 4°/4°).
Manning aveva già vinto il Superbowl 4 volte e da ESPN la settimana prima del superbowl è stato definito come il miglior quater back alla time.
Sembra proprio la classica storia americana lachen
Troppo troppo bello, è stata una bellissima stagione, i Saints per il loro gioco d'attacco super spregiudicato + o - equamente diviso tra giochi di corse e lanci lunghi quest'anno mi ha fatto impazzire, c'è proprio un frase coniata da Breese (a proposito dai tifosi dei Saints, io lo sono un po' meno, è soprannominato Breesus hahahahahah tra l'altro a fine partita, c'era un cartellone che recitava così "Canonize Breese Stat", in pratica Breese Santo Subito big grin big grin big grin) FINISH STRONG che non vuoldire semplicemente finire forti, ma finire in crescendo ed è esattamente quello che hanno fatto i Saints quest'anno in quasi tutte le partite.
E alla fine il coro dei Saints il + famoso il + bello secondo me "Who Dat Say Gonna Beat Dem Saints"
Si mi sono divertito parecchio quest'anno lachen
Infine mi è parso di capire che il contratto con la rai dovrebbe essere rinnovato, e infatti mentere l'anno scorso Iafrate lasciò un punto di domanda gigantesco alla fine del Superbowl dell'anno scorso, quest'anno ha detto, ci vediamo a settembre quindi è probabile che le partite saranno nuovamente trasmesse il prossimo anno, non so con che formula, ma sembrerebbe essere così. Se così fosse una nuova e fantastica stagione ci aspetta lachen poi tra l'altro + passa il tempo + mi appassiono a questo gioco, perchè capisco via via schemi e tendenza delle squadre. Speriamo lachen

@bakkjo

Ok che tieni i Bears in onore del tuo amico, però se conosci un po' il gioco, gli schemi, le squadre, i giocatori, e la loro filosofia, il perchè dei loro soprannomi credo potresti trovare la squadra che fa + per te lachen è un consiglio spassionato che ti do lachen

@pulsar.
mah non so se la meritassero i Vikings dai in una finale di conference non ti puoi permttere di perdere il pallone per 5 volte, l'ultima poi proprio all'over time. Secondo me hanno meritato i Saints perchè hanno commesso meno errori, e infatti il field goal di Hurtley è nato proprio dall'ennesimo apllone perso da Hendersson (se non erro) lachen

Go Saints Finish Strong!!!
Torna in cima
pulsar99
Supremo Fancazzista

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

I Saints sono straforti in attacco ma i Vikings per me erano più completi.
Senza togliere nulla ai Saints che hanno strameritato secondo me.
Ma l'MVP a chi è andato? PEnso lo vincerà Brees...grandissima stagione.
Ma c'è uno che lo merita più di lui secondo me, ma che non verrà minimanente preso in considerazione...Chris Johnson...che fenomeno

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: