| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11423 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 9:46 pm Oggetto: Che è sta storia?! |
|
|
Im sorry To Say that my Night in Milan this saturday is cancelled! and that my adventure with Trance Gate is definitly over!
non c'è bisogno di dire che noi tutti vogliamo delle spiegazioni  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
ShamanoDJ Supremo Fancazzista

Registrato: 03/11/08 18:26 Età: 30 Messaggi: 3294 Località: Sesto San Giovanni Beach
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:14 pm Oggetto: |
|
|
aho, daje mpò! (cit.) _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | | Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | | Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
SKYNET Supremo Fancazzista
.gif)
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 5:30 am Oggetto: |
|
|
che è? _________________ TOP!!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | !v=Xsr9vOFMHe0&feature=related |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrepelly Grattugia di cazzate

Registrato: 03/11/05 13:14 Messaggi: 2211 Località: Örebro, Sweden
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 5:40 am Oggetto: |
|
|
tiesto, fonte e autore vanno sempre citati, altimenti non si capisce una cippa!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11423 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:48 am Oggetto: |
|
|
chiedo scusa...Manuel Le Saux from Fb  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrepelly Grattugia di cazzate

Registrato: 03/11/05 13:14 Messaggi: 2211 Località: Örebro, Sweden
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 8:09 am Oggetto: |
|
|
ho letto ho kletto, ma ero troppo pigro per aprire fb stamattina
triste, importante l´amicizia vada avanti!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
|
 |
Mirj. Utente Good Friend

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ma quindi la serata è saltata? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
| Mirj. ha scritto: |
Ma quindi la serata è saltata? |
la serata ci sarà lo stesso, ma senza Manuel Le Saux
Se un giorno vorrà, la consolle del Trance Gate per lui sarà sempre disponibile. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
angelfra Utente Good Friend
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 1:19 pm Oggetto: |
|
|
ma perchè? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
| angelfra ha scritto: | | ma perchè? |
curiosona... _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bluespark Apprendista Fancazzista

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace molto per questa notizia, spero solo che i rapporti cmq rimangano quelli di sempre _________________
bisogna avere un caos dentro de se per generare adrenalina pura....
T.T.M. addict & dj
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Flygirl Apprendista Fancazzista

Registrato: 13/12/06 14:17 Messaggi: 567 Località: Lost in Dreams
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace...  _________________
...:::*°°° Trance °°°*:::... |
|
| Torna in cima |
|
 |
nyk Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 26/10/05 07:36 Età: 28 Messaggi: 7761 Località: MILANO
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:35 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente non so come prenderla sta notizia, non so come esprimermi in merito perché può voler dire tante cose come non voler dire nulla, certo rimane la delusione per quello che c'è scritto ma, i motivi li sa chi li deve sapere...
Mi auguro soltanto che, dato il TG e QUESTO forum, dedicato ANCHE al TG, di cui ne è un pò la CASA, le notizie non sfuggano come invece sono sicuro NON succede su FACEBOOK ( non sto dicendo che sta succedendo perché pur avendo il profilo lo uso solo in sporadiche occasioni, chiedo solo se è evitabile semmai LI a discapito di QUI) , per cui, invito chi di dovere, ad aggiornarci quanto prima.
...prima di pensare che il TRANCE GATE, senza il suo LATO (RESIDENT) ARTISTICO del PERIODO D'ORO, diventi HALF (trance) GATE...quando mi renderò conto che, seppur il tg LOW COST DE NOANTRI fa DIVERTIRE COMUNQUE TUTTI, la situazione sarà IRRIMEDIABILE (si ho scritto proprio IRRIMEDIABILE), allora anch'io metterò la faccina disperata, piangente o contrariata.
Prima che succeda, potete anche contattarmi in PM o farmi una telefonata per "svegliarmi fuori".
IN -->TRANCE GATE=RANK+MLS<-- I TRUST
 _________________ TTS~ATON~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Mirj. Utente Good Friend

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
| rank ha scritto: |
la serata ci sarà |