| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SKYNET Supremo Fancazzista
.gif)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:15 pm Oggetto: Pizzata pre-opening trancegate season 2010-2011 |
|
|
mi porto avanti!
chi viene? _________________ TOP!!!!
http://www.youtube.com/watch#!v=Xsr9vOFMHe0&feature=related |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11424 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
si potrebbe fare molto volentieri...essendo il locale da quello che ho capito fuori milano...si potrebbe andare al solito posto e poi andare tutti insieme valutando anche la situazione auto  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 6:36 am Oggetto: |
|
|
ma quale data dite.. 2 ottobre? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
raf Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 05/02/06 12:33 Età: 46 Messaggi: 5161 Località: Milano
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 10:42 am Oggetto: |
|
|
Eh si` Skynet ti han sgamato tutti... non ti interessa la pizza, ma il passaggio in auto!
Scherzi a parte, prevedo una situazione trasporti disastrosa, e, visto che spesso tanti si rivolgono a me per passaggi, vi avverto che molto probabilmente` avro` l'auto infarcita di belgi e non potro` portare nessuno. Tanto vale aprire un topic esplicito per i trasporti (o addirittura affittare un pulmino, come fanno quelli di MTM?). _________________ Raf
TdU, senza vergogna di esserlo
Proud member of AVA (Anti-Vocalists Association) |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11424 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
| raf ha scritto: | Eh si` Skynet ti han sgamato tutti... non ti interessa la pizza, ma il passaggio in auto!
Scherzi a parte, prevedo una situazione trasporti disastrosa, e, visto che spesso tanti si rivolgono a me per passaggi, vi avverto che molto probabilmente` avro` l'auto infarcita di belgi e non potro` portare nessuno. Tanto vale aprire un topic esplicito per i trasporti (o addirittura affittare un pulmino, come fanno quelli di MTM?). |
raf pensiamo alla pizzata...se poi per i trasporti non si può fare non la facciamo  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 6:15 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | | raf ha scritto: | Eh si` Skynet ti han sgamato tutti... non ti interessa la pizza, ma il passaggio in auto!
Scherzi a parte, prevedo una situazione trasporti disastrosa, e, visto che spesso tanti si rivolgono a me per passaggi, vi avverto che molto probabilmente` avro` l'auto infarcita di belgi e non potro` portare nessuno. Tanto vale aprire un topic esplicito per i trasporti (o addirittura affittare un pulmino, come fanno quelli di MTM?). |
raf pensiamo alla pizzata...se poi per i trasporti non si può fare non la facciamo  |
No non hai capito... se non ci sono i trasporti quella gente non puo` andare al TG, e questo indipendentemente dal fatto che si faccia o meno la pizzata; "per i trasporti non si può fare la pizzata" e` una cosa che non e` mai esistita . Anzi, di solito una pizzata (con pizzeria a Milano) semplifica la gestione dei trasporti, creando un "punto di smistamento" per la gestione delle auto: altrimenti, ogni persona senz'auto deve cercarsi da se` un benefattore automunito, e ogni driver rischia di fare il giro-taxi per andare a prendere le varie persone.
In altre parole (visto che mi sono reso conto di essere stato logorroico):
- non esiste un problema-trasporti per l'eventuale pizzata
- esiste invece un problema-trasporti per il TG
- un'eventuale pizzata potrebbe semplificare la soluzione del problema trasporti _________________ Raf
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
non è detto però che chi viene al tg venga di sicuro alla pizzata e quindi possa trasportare più persone  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Getix Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8600 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | non è detto però che chi viene al tg venga di sicuro alla pizzata e quindi possa trasportare più persone  |
Esatto, zero voglia di mangiare di corsa. _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
But war.. War never changes.
Soundcloud
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
bunker75 Supremo Fancazzista

Registrato: 20/03/06 12:29 Messaggi: 3966 Località: Milano Sud provincia
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 9:08 am Oggetto: |
|
|
| Getix ha scritto: | | tiesto87 ha scritto: | non è detto però che chi viene al tg venga di sicuro alla pizzata e quindi possa trasportare più persone  |
Esatto, zero voglia di mangiare di corsa. |
IDEM _________________
Membro del:
M.A.L.A. Movimento Anti Latino Americano
|
|
| Torna in cima |
|
 |
claire Guida Spirituale EOT

|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
| raf ha scritto: | Eh si` Skynet ti han sgamato tutti... non ti interessa la pizza, ma il passaggio in auto!
ke bello vengono i miei amici belgi??  _________________
NADJANEMA - UNKNOWN SOURCE (AIRBASE RMX)
"TALEBANA DELL'UPLIFTING"
..breathing..feel it on my skin..your breathing falling to your arms again.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 4:23 pm Oggetto: |
|
|
| claire ha scritto: | | raf ha scritto: | Eh si` Skynet ti han sgamato tutti... non ti interessa la pizza, ma il passaggio in auto!
ke bello vengono i miei amici belgi??  |
Quali dei tanti belgi sono i tuoi amici? quelli francofoni del sud, quelli di Hasselt, o altri ancora? Comunque potevano esere interessati entrambi i gruppi  _________________ Raf
|
| Torna in cima |
|
 |
claire Guida Spirituale EOT

|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
il jérémie, il ricardo,(anke se è portoghese) il trystain..
ma come si kiama invece quello grosso ke aveva la camicia hawaiiana coi fiori azzurri simpatico??nn mi ricordo il nome!viene? _________________
NADJANEMA - UNKNOWN SOURCE (AIRBASE RMX)
"TALEBANA DELL'UPLIFTING"
..breathing..feel it on my skin..your breathing falling to your arms again.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
AvidSound Supremo Fancazzista

Registrato: 22/06/08 09:37 Età: 25 Messaggi: 4576 Località: Agrate Brianza
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 2:52 pm Oggetto: |
|
|
| claire ha scritto: |
ma come si kiama invece quello grosso ke aveva la camicia hawaiiana coi fiori azzurri simpatico??nn mi ricordo il nome!viene? |
vin rosè  _________________ AvidSound...A dj who operates above the law !!!
This time, there's no holding back, back, back...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| AvidSound ha scritto: | | claire ha scritto: |
ma come si kiama invece quello grosso ke aveva la camicia hawaiiana coi fiori azzurri simpatico??nn mi ricordo il nome!viene? |
vin rosè  |
|
 |
AvidSound Supremo Fancazzista

Registrato: 22/06/08 09:37 Età: 25 Messaggi: 4576 Località: Agrate Brianza
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 4:11 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | | AvidSound ha scritto: | | claire ha scritto: |
vin rosè  |
 |
azzo ridi ...se non ho capito male è quello che beve solo vin rosè...ma nn mi ricordo il nome! _________________ AvidSound...A dj who operates above the law !!!
This time, there's no holding back, back, back...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|