| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dj Shy Supremo Fancazzista

Registrato: 10/02/05 15:22 Età: 25 Messaggi: 4169 Località: ANCONA// Vo' Euganeo (PADOVA)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
| bakkjo ha scritto: | | Dj Shy ha scritto: | | qualcuno ci è già stato in sto posto??? Ma i posti sono A SEDERE veramente come dicono nel sito o (SPERO!) sarà adibito come fosse una disco?? |
shy è un mega palazzetto dove solitamente fanno i concerti è in zona Ostbanhof credo |
no ma il posto lo conosco molto bene,dal sito però noto che ci stanno solo posti a sedere e presumo che i 39€ li paghi se vuoi stare nel "parterre" diciamo, dove x forza di cose stai in piedi, qualcuno che c'è stato conferma? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bakkjo Al Limite Del Licenziamento

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
| Dj Shy ha scritto: | | bakkjo ha scritto: | | Dj Shy ha scritto: | | qualcuno ci è già stato in sto posto??? Ma i posti sono A SEDERE veramente come dicono nel sito o (SPERO!) sarà adibito come fosse una disco?? |
shy è un mega palazzetto dove solitamente fanno i concerti è in zona Ostbanhof credo |
no ma il posto lo conosco molto bene,dal sito però noto che ci stanno solo posti a sedere e presumo che i 39€ li paghi se vuoi stare nel "parterre" diciamo, dove x forza di cose stai in piedi, qualcuno che c'è stato conferma? |
scusa se mi permetto Shy ma non ci vuole un genio per capire che essendo un palazzetto ed essendo una serata danzante si ballerà nel parterre e sugli spalti ci vai a sederti, come alla westfallenhalle per il mayday .... anche se qualcuno ci fosse gia stato magari per un concerto non penso possa dare un parere significativo perchè ad ogni evento ognuno allestisce lo spazio come vuole _________________ Orsetto fans Club
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrepelly Grattugia di cazzate

Registrato: 03/11/05 13:14 Messaggi: 2211 Località: Örebro, Sweden
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
| secondo me invece saranno tutti posti a sedere. in parterre con il seggiolino basso e poltrone più comode sopra. se il sito promette una cosa la mantengono, soprattutto in germania. |
|
| Torna in cima |
|
 |
marcojs Utente Pappone

Registrato: 19/03/06 18:04 Età: 26 Messaggi: 15258 Località: Maastricht (NL)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Infattamente noi abbiamo preso i tickets pettine' chiamati anche PDC Tickets (PDC = Personcine Di Categoria)
MSC The Radio Show every wednesday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 20h --> 22h and every thursday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 12h-->14h
The stars in the sky, shining through the deepest night, so bright.
The stars in the sky, reminding me of satellites in flight. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrepelly Grattugia di cazzate

Registrato: 03/11/05 13:14 Messaggi: 2211 Località: Örebro, Sweden
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
| marcojs ha scritto: | Infattamente noi abbiamo preso i tickets pettine' chiamati anche PDC Tickets (PDC = Personcine Di Categoria)
 |
pdc sta per Poltrone di Coccodrillo, inteso pelle di vero coccodrillo, concetto di lusso mai sperimentato prima in un palasport, ma resosi necessario dalla durata dell'evento. la clientela vip non avrebbe accettato di sedersi su normali poltroncine per l'intera notte.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Getix Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8600 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 4:13 pm Oggetto: |
|
|
| andrepelly ha scritto: | | marcojs ha scritto: | Infattamente noi abbiamo preso i tickets pettine' chiamati anche PDC Tickets (PDC = Personcine Di Categoria)
 |
pdc sta per Poltrone di Coccodrillo, inteso pelle di vero coccodrillo, concetto di lusso mai sperimentato prima in un palasport, ma resosi necessario dalla durata dell'evento. la clientela vip non avrebbe accettato di sedersi su normali poltroncine per l'intera notte.  |
Noi non ci mischiamo con la barbonaia (cit. Ing. L.M.). _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
But war.. War never changes.
Soundcloud
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Dj Shy Supremo Fancazzista

Registrato: 10/02/05 15:22 Età: 25 Messaggi: 4169 Località: ANCONA// Vo' Euganeo (PADOVA)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| andrepelly ha scritto: | | secondo me invece saranno tutti posti a sedere. in parterre con il seggiolino basso e poltrone più comode sopra. se il sito promette una cosa la mantengono, soprattutto in germania. |
esatto, anche xkè han già fatto cose simili in altri posti della germania, specie con Schiller. Ecco xkè mi chiedevo se realmente liberassero il parterre centrale dalle sedie o se anche quello sarà adibito con posti a sedere! Cmq nel dubbio, mi piglio i ticket da 28 euro ahauhauauha!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bluespark Apprendista Fancazzista

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| Getix ha scritto: | | andrepelly ha scritto: | | marcojs ha scritto: | Infattamente noi abbiamo preso i tickets pettine' chiamati anche PDC Tickets (PDC = Personcine Di Categoria)
 |
Noi non ci mischiamo con la barbonaia (cit. Ing. L.M.). |
ma le mie meridionalate saranno sempre presenti  _________________
bisogna avere un caos dentro de se per generare adrenalina pura....
T.T.M. addict & dj
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luca82 Apprendista Fancazzista
Registrato: 31/01/07 09:37 Età: 27 Messaggi: 919 Località: Torino - Italy
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| bluespark ha scritto: | | Getix ha scritto: | | andrepelly ha scritto: | | marcojs ha scritto: | Infattamente noi abbiamo preso i tickets pettine' chiamati anche PDC Tickets (PDC = Personcine Di Categoria)
 |
Noi non ci mischiamo con la barbonaia (cit. Injavascript:emoticon(' ')g. L.M.). |
ma le mie meridionalate saranno sempre presenti  |
Guardate che non vi porto più animali  _________________ IL PREDICATORE |
|
| Torna in cima |
|
 |
Raullents Utente Good Friend

Registrato: 09/11/05 18:14 Età: 27 Messaggi: 352 Località: FABRY from Bergamo.In.Trance
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Presente pure io!
Partenza da Orio ven sera _________________ <1769>
Power Trancer Fabry ™ classe 1983| No Lapo No Party! | Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
UN MURETTO E' PER SEMPRE.
le peggio cose tornano sempre!!!:
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luca82 Apprendista Fancazzista
Registrato: 31/01/07 09:37 Età: 27 Messaggi: 919 Località: Torino - Italy
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
| Raullents ha scritto: | Presente pure io!
Partenza da Orio ven sera |
Fortuna che l'ingegnere ti ha trovato un posto al caldo....caro il mio animale _________________ IL PREDICATORE |
|
| Torna in cima |
|
 |
angelfra Utente Good Friend
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
A me sta storia che ti danno il posto a sedere nn mi piace nemmeno un pò...io ho bisogno di spazio x ballare.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11423 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
dopo aver sentito armin e paul al NO...sono contento di non aver prenotato  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
Genma Nuovo Nuovo

|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
chi è sicuro di venire oltre a me e shy?  _________________ /span> Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
marcojs Utente Pappone

Registrato: 19/03/06 18:04 Età: 26 Messaggi: 15258 Località: Maastricht (NL)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 10:05 am Oggetto: |
|
|
| Genma ha scritto: | chi è sicuro di venire oltre a me e shy?  |
la solita banda di squilibrati composta da Luca 82 aka Il predicatore dal calzino in kevlar, Getix l'astemio, Fabry aka I don't speak Holland very much, Salvo aka ho voglia di fottere, Mark aka Crazy Bier(s) ed il sottoscritto
Noi si che siamo We Are One
MSC The Radio Show every wednesday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 20h --> 22h and every thursday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 12h-->14h
The stars in the sky, shining through the deepest night, so bright.
The stars in the sky, reminding me of satellites in flight. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|