| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 4:16 pm Oggetto: 29/05/2010 trance gate tour @ tropikana club - salice terme |
|
|
Evento: Trance Gate in Tour
Quando: Sabato 29 Maggio dalle 22:30 alle 04:00
Dove: Club Tropikana - Salice Terme (PV)
Djs: Manuel Le Saux Extended Mix, warm up: tba
Prezzo: 10 euro con consumazione
"andiamo a fare le terme" (cit.)
Il locale se lo cercherete sul web vi darà risultati relativi ad un locale dove viene proposta musica latino-americana. La gestione attuale prevede anche serate di musica elettronica nei vari generi (dalla techno all'industrial).. L'evento sfrutterà l'ampio spazio esterno (capienza 600 persone) ma in caso di pioggia è presente ovviamente anche lo spazio interno.
Probabili anche una serata nella seconda metà di Giugno e una a metà Luglio

Ultima modifica di rank il Lun Giu 07, 2010 11:05 am, modificato 4 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 4:17 pm Oggetto: |
|
|
/span> Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
| Torna in cima |
|
 |
trancer87 Utente Fancazzista

Registrato: 20/04/07 19:49 Età: 22 Messaggi: 1275 Località: Lentate sul Seveso [MB]
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
hmmm...  _________________ /span> Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
Member of AVA (Anti-Vocalists Association) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dj Shy Supremo Fancazzista

Registrato: 10/02/05 15:22 Età: 25 Messaggi: 4169 Località: ANCONA// Vo' Euganeo (PADOVA)
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ahh hai cambiato data?? Eheheh non credo ci saranno problemi e verremo anche io e giorgina!
edit: ho visto ora, ne fai 2 a maggio!! probabilissima la nostra presenza! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabio Grattugia di cazzate

Registrato: 13/03/05 23:42 Messaggi: 2048 Località: Monkey Island™
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
Venite al Canto Pirata a Pesaro per una buona volta!!!!  _________________ Fabio's Diabolic Music Contraption at: Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
Cresciuto a Pane, Cubase e Sbadilate di Uplifting
God Save the Piada™, TdU™ and AVA™ are trademarks of Eugenic Corp. All rights reserved.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
raf Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 05/02/06 12:33 Età: 46 Messaggi: 5161 Località: Milano
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
| Fabio ha scritto: | Venite al Canto Pirata a Pesaro per una buona volta!!!!  |
No Fabio, non credo che nel frattempo le merde si siano istruite (cit.), sarebbe solo una perdita di tempo e denaro.
Invece bestemmio perche` il 29 maggio sono in Olanda. Giugno potrei esserci, luglio non mi pronuncio ancora... _________________ Raf
TdU, senza vergogna di esserlo
Proud member of AVA (Anti-Vocalists Association) |
|
| Torna in cima |
|
 |
thuuuuuuump Nuovo Nuovo

Registrato: 05/01/10 12:16 Età: 28 Messaggi: 51 Località: catania-milano
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Top 5 of 2009 ... 4 me
1. Andy Blueman - Neverland (original mix)
2. Simon Patterson - Thump
3. Ummet Ozcan vs W&w - Synergy
4. Reverse- Distant Destiny
5. Richard Durand - Into Something
TDM ..!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
AvidSound Supremo Fancazzista

Registrato: 22/06/08 09:37 Età: 25 Messaggi: 4576 Località: Agrate Brianza
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
avevo proprio bisogno delle terme!  _________________ AvidSound...A dj who operates above the law !!!
This time, there's no holding back, back, back...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
bluespark Apprendista Fancazzista

|
Inviato: Lun Apr 05, 2010 3:43 pm Oggetto: Re: 29/05/2010 trance gate tour @ tropikana club - salice te |
|
|
| rank ha scritto: |
Il locale se lo cercherete sul web vi darà risultati relativi ad un locale dove viene proposta musica latino-americana.
|
no problem io ora me la cavo anche col latino americano  _________________
bisogna avere un caos dentro de se per generare adrenalina pura....
T.T.M. addict & dj
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
DeeJay Froggy Nuovo Nuovo

Registrato: 16/04/08 18:06 Età: 25 Messaggi: 90 Località: Voghera (PV)
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 7:25 am Oggetto: |
|
|
Giusto 2 settimane dopo il PTM al Tropikana!!  _________________ PAVIA TRANCE MOVEMENT |
|
| Torna in cima |
|
 |
whale Utente Good Friend

Registrato: 13/03/07 07:14 Messaggi: 487 Località: Ruhrpott Valley / Germany
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Pfffffffffff
Armada Night and Aly & Fila Release Party for me ...... scusi !
All on one day as usual  _________________ Four Nations , Events + Promotion
Member of AVA (Anti-Vocalists Association) !!! Too much Vocals around |
|
| Torna in cima |
|
 |
nyk Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 26/10/05 07:36 Età: 28 Messaggi: 7761 Località: MILANO
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 8:14 am Oggetto: |
|
|
MLS+TranceGate=MUTUO PUR DI VENIRE
E POI è xTENDED mIX  _________________ TTS~ATON~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | ~ Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11423 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
voglio ivano  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
raf Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 05/02/06 12:33 Età: 46 Messaggi: 5161 Località: Milano
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | voglio ivano  |
E io voglio Fast Distance
Accontentati di quel che manda Rank, se il TG e` quello che e` vuol dire che Gianlu sa cosa fare!!! _________________ Raf
TdU, senza vergogna di esserlo
Proud member of AVA (Anti-Vocalists Association) |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11423 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
io mi accontento sempre  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
|