se da torino non parte nessuno verrò in treno credo...però ci capisco ben poco
Sentiamoci Salvo, dovrei salire pure io
Grande predicatore,in zona ci sono le limpide acque del naviglio dove potrai anche battezzare
Verrò vestito con una tunica bianca, una corda in cinta color marrone e l'inseparabile moccassa testa di moro che oltre tutto si sposa con con la cintola _________________ IL PREDICATORE
Registrato: 20/03/06 12:29 Messaggi: 3966 Località: Milano Sud provincia
Inviato: Ven Giu 18, 2010 7:45 am Oggetto:
Luca82 ha scritto:
bunker75 ha scritto:
Luca82 ha scritto:
bluespark ha scritto:
se da torino non parte nessuno verrò in treno credo...però ci capisco ben poco
Sentiamoci Salvo, dovrei salire pure io
Grande predicatore,in zona ci sono le limpide acque del naviglio dove potrai anche battezzare
Verrò vestito con una tunica bianca, una corda in cinta color marrone e l'inseparabile moccassa testa di moro che oltre tutto si sposa con con la cintola
Ahahahahaahhahaahh predicatore sei la nostra guida!!! _________________
Membro del:
M.A.L.A. Movimento Anti Latino Americano
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum!
Registrato: 05/02/06 12:33 Età: 46 Messaggi: 5161 Località: Milano
Inviato: Ven Giu 18, 2010 8:30 am Oggetto:
Luca82 ha scritto:
Verrò vestito con una tunica bianca, una corda in cinta color marrone e l'inseparabile moccassa testa di moro che oltre tutto si sposa con con la cintola
L'unione della sobrieta` (tunica) con l'eleganza (cinta e scarpe coordinate), quindi!
Wildbear ha fatto scuola... _________________ Raf
TdU, senza vergogna di esserlo
Proud member of AVA (Anti-Vocalists Association)
assente ho un pò di problemi...salvo miracoli non vengo
Se cambi idea chiamami...un'oretta e mi metto in viaggio
Le mie info mi dicono che con tutta l'acqua che sta scendendo a Milano nn ci sarà neanche bisogno du quella dei Navigli per battezzarvi tutti _________________ IL PREDICATORE
a stasera _________________ AvidSound...A dj who operates above the law !!!
This time, there's no holding back, back, back...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum