| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bakkjo Al Limite Del Licenziamento

|
Inviato: Sab Giu 19, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
| pulsar99 ha scritto: | Registrate il set se potet...Nic Chagall è il top...migliore ospite dell'ultima stagione del trance gate, non vi deluderà  |
darione mi spiace che non vieni _________________ Orsetto fans Club
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11424 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 11:31 am Oggetto: |
|
|
bella serata,bel locale,bella gente!!!!!!carino il set di Nic ma nulla più...è un set che in quell'orario non va bene...va bene come scalda pista!ho ballato solo 3/4 dischi...cmq lui l'ho visto preso bene era divertito
cazzo il locale è bello grande considerando anche la parte sopra...merita veramente (bakkjo ha detto che ci mette le radici ) ha anche un bell'impianto
nota negativa i cocktail...non adatti a un pubblico come getix e luca
nota positiva..compagnia sempre top
e ora...andiamo a fare i turisti dell'elettronica,come i giapponesi a venezia [cit.]
un saluto speciale a Marchino che spesso torna a trovarci
ps: grazie gianlu per un'altra bell'annata!  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11424 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
scrivi di qua scrivi di la...ho dimenticato la cosa principale...
LIVELLO DI GNOCCA SPAVENTOSO  _________________
Trance is no more than a modern classic music...but isn't just a kind of music...is a state of mind..a way of being and think |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | scrivi di qua scrivi di la...ho dimenticato la cosa principale...
LIVELLO DI GNOCCA SPAVENTOSO  |
vai al borgo  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Getix Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8600 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| rank ha scritto: | | tiesto87 ha scritto: | scrivi di qua scrivi di la...ho dimenticato la cosa principale...
vai al borgo  |
C'ero venerdì col tavolo, m'hanno beccato :PPP _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
But war.. War never changes.
Soundcloud
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
AvidSound Supremo Fancazzista

Registrato: 22/06/08 09:37 Età: 25 Messaggi: 4576 Località: Agrate Brianza
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
bella serata...bel locale e compagnia top... complimenti alla tardona !!!! vero bakkius  _________________ AvidSound...A dj who operates above the law !!!
This time, there's no holding back, back, back...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Sbraso Utente Good Friend
Registrato: 07/01/08 20:50 Età: 25 Messaggi: 321 Località: Gallarate (VA)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
| tiesto87 ha scritto: | scrivi di qua scrivi di la...ho dimenticato la cosa principale...
c'era anche un buon livello di milf presenti, infatti uno aveva la maglietta i love milf
cmq bel locale poi la saletta sopra con quei puff è meravigliosa
quoto x il set di nic troppo tranquillo all'inizio, fabio xb è rimasto ad un anno fa coi dischi, andrea mazza davvero bravo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 4:10 pm Oggetto: |
|
|
solo voi vi siete bloccati al tavolo delle liste, siete i soliti arrapao _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luca82 Apprendista Fancazzista
Registrato: 31/01/07 09:37 Età: 27 Messaggi: 919 Località: Torino - Italy
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 4:49 pm Oggetto: |
|
|
| rank ha scritto: | | solo voi vi siete bloccati al tavolo delle liste, siete i soliti arrapao |
Diciamolo la signora all'ingresso era qualcosa di allucinante...scodinzolavo come un pincher in calore _________________ IL PREDICATORE |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
foto della vergona a breve... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
raf Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 05/02/06 12:33 Età: 46 Messaggi: 5161 Località: Milano
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sono rimaso decisamente soddisfatto dalla serata!
A chi dice che la musica all'inizio era troppo tranquilla... Sicuramente Chagall avra` cercato di raccordarsi con l'apertura, in ogni caso la fine del set era piu` che degna, tutti presi bene, quindi niente da rimproverargli!
L'ho gia` detto a qualcuno: se le aperture hanno il compito di riempire la pista per il guest principale, e se la musica "soft" non riempe la pista, non vedo perche` non "alzare il tiro" fin dall'inizio... Soprattutto in Germania, ho visto aprire spesso proponendo "cannonate" e, spesso e volentieri, anche qualche classico... con guadagno anche dei gestori dei locali: se si sa che ci si diverte subito, la gente entra subito e consuma dentro anziche` fuori.
Pensare di non dover "pompare" all'inizio perche` se no l'ospitone si puo` trovare in difficolta` e` un insulto alla professionalita` del DJ, che se sa il suo mestiere deve essere in grado di salire e scendere di ritmo a suo piacimento, senza per questo far scappare la clientela dalla pista!
Scusate l'off-topic! _________________ Raf
TdU, senza vergogna di esserlo
Proud member of AVA (Anti-Vocalists Association) |
|
| Torna in cima |
|
 |
bakkjo Al Limite Del Licenziamento

|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
| AvidSound ha scritto: | bella serata...bel locale e compagnia top... complimenti alla tardona !!!! vero bakkius  |
bel locale lo conoscevo gia, cumpa top, tipe top, nic chagall non mi ha fatto muovere un passo se non negli ultimi 10 minuti di set _________________ Orsetto fans Club
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Getix Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8600 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| bakkjo ha scritto: | | AvidSound ha scritto: | bella serata...bel locale e compagnia top... complimenti alla tardona !!!! vero bakkius  |
bel locale lo conoscevo gia, cumpa top, tipe top, nic chagall non mi ha fatto muovere un passo se non negli ultimi 10 minuti di set |
Chissà cosa ha combinato Bakkjuz  _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
But war.. War never changes.
Soundcloud
|
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
gianlu...dalla prossima stagione però fai un pò di selezione all'ingresso...
|
 |
|