| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 6:46 pm Oggetto: 2010-2011 |
|
|
17-set-10 @ amnesia with schulz
02-ott-10 @ claudia cazacu
poi per i senior buona notizia
8 ott
5 nov
10 dic
3 date al club giallo con dj e sapori nostrani e prezzi modici purtroppo sono serate di venerdi sera queste 3 ma va bene lo stesso  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
marcojs Utente Pappone

Registrato: 19/03/06 18:04 Età: 26 Messaggi: 15265 Località: Maastricht (NL)
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
ottimo
sempre disponibile per i sapori nostrani  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
MSC The Radio Show every wednesday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 20h --> 22h and every thursday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 12h-->14h
The stars in the sky, shining through the deepest night, so bright.
The stars in the sky, reminding me of satellites in flight. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
salame o formaggio o vino?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Getix Al Limite Del Licenziamento

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8622 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
| rank ha scritto: | salame o formaggio o vino?  |
JS per il salame, io prendo il vino  _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
But war.. War never changes.
Soundcloud
|
|
| Torna in cima |
|
 |
rank Utente Pappone

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
io faccio il ghiaccio _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elmin Ferati Grattugia di cazzate

Registrato: 30/01/07 21:59 Età: 24 Messaggi: 2231 Località: Svizzera
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Questo giro, il tipo dei tamburelli si improvviserà in suonatore professionista di Vuvuzela durante i set di salvo  _________________ Iscrivetevi: Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: 21/09/06 14:56 Età: 26 Messaggi: 8622 Località: Cologno Monzese (MI)
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| Elmin Ferati ha scritto: | Questo giro, il tipo dei tamburelli si improvviserà in suonatore professionista di Vuvuzela durante i set di salvo  |
 _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
Soundcloud
|
|
| Torna in cima |
|
 |
FedeTrance Utente Good Friend

Registrato: 17/02/05 17:17 Età: 30 Messaggi: 459 Località: Toscana
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
se c'e' bisogno di andare a prendere la Cazacu in aereoporto mi offro volontario  _________________
Appassionati di musica Trance della Toscana iscrivetevi al gruppo creato su FACEBOOK Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
| FedeTrance ha scritto: | se c'e' bisogno di andare a prendere la Cazacu in aereoporto mi offro volontario  |
Ha già la stanza prenotata al Motel Miami sulla Paullese  _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
Soundcloud
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
| Getix ha scritto: | | FedeTrance ha scritto: | se c'e' bisogno di andare a prendere la Cazacu in aereoporto mi offro volontario  |
Ha già la stanza prenotata al Motel Miami sulla Paullese  |
100 € all' ora. _________________ Iscrivetevi: Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
| Elmin Ferati ha scritto: | | Getix ha scritto: | | FedeTrance ha scritto: | se c'e' bisogno di andare a prendere la Cazacu in aereoporto mi offro volontario  |
Ha già la stanza prenotata al Motel Miami sulla Paullese  |
100 € all' ora. |
Buahahahahahaha.. magari ne chiede 250 perchè è una DJ famosa  _________________ 'Cause all will change
Everything changes
We are the change.
Soundcloud
|
|
| Torna in cima |
|
 |
bakkjo Al Limite Del Licenziamento

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
| FedeTrance ha scritto: | se c'e' bisogno di andare a prendere la Cazacu in aereoporto mi offro volontario  |
no no non vale !!!!!!!!!!!!!!! e tu dov'eri quando c'era da prendere Leon Bolier??????????????????? Il compito spetta a me  _________________ Orsetto fans Club
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
| Torna in cima |
|
 |
marcojs Utente Pappone

Registrato: 19/03/06 18:04 Età: 26 Messaggi: 15265 Località: Maastricht (NL)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 6:14 am Oggetto: |
|
|
| rank ha scritto: | salame o formaggio o vino?  |
io arrivando da Maastricht, posso portare formaggi, o delle tradizionali erbe officinali  _________________
MSC The Radio Show every wednesday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 20h --> 22h and every thursday on Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! | 12h-->14h
The stars in the sky, shining through the deepest night, so bright.
The stars in the sky, reminding me of satellites in flight. |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiesto87 Utente Pappone

Registrato: 03/08/06 12:33 Età: 23 Messaggi: 11469 Località: sesto san giovanni - Mi
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 6:20 am Oggetto: |
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 7:04 am Oggetto: |
|
|
Comunque presente solo se ci sarà l'intrattenimento Luca82 original. _________________ Iscrivetevi: Solo gli utenti registrati possono vedere i links in questo topic registred o enter nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|